Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Roccabruna con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una pecularità statica: questa deve essere controllata e conformata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Roccabruna che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Roccabruna ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Roccabruna potrai ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Roccabruna di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Roccabruna.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!