Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Villar San Costanzo con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e conformata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Villar San Costanzo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Villar San Costanzo?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Villar San Costanzo di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villar San Costanzo.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!