Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Roccadaspide?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese operanti nella provincia di Salerno.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Roccadaspide, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Roccadaspide