Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Castel San Lorenzo?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Castel San Lorenzo è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Salerno.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione a Castel San Lorenzo