Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Roccafiorita?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Roccafiorita?

Il servizio Amministratore di Condominio Roccafiorita ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può valutare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non sono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile redarre più tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore di condominio per la provincia di Messina per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Roccafiorita!