Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere svariate texture. Precedentemente utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Roccaforte Ligure.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Roccaforte Ligure?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'utilizzo di stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, ricreando così qualunque finitura.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Roccaforte Ligure?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Roccaforte Ligure e provincia.

Compila il modello che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Roccaforte Ligure