Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la creazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali attraverso l'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare muri, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipologia di elemento decorativo creando pertanto superfici e particolari di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di materiali naturali.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cantalupo Ligure?

Cemento Stampato Cantalupo Ligure è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Alessandria.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, basterà pulire il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno