Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Roccaforte Mondovì e in tutta la provincia.

Difformemente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Roccaforte Mondovì è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più proposte dai professionisti della tua città per ogni servizio legato all'ambito della progettazione di interni a Roccaforte Mondovì.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Roccaforte Mondovì?

Interior Designer Roccaforte Mondovì un servizio capace di incontrare le tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Roccaforte Mondovì troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Relooking a Roccaforte Mondovì

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Roccaforte Mondovì ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare la tua abitazione attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Roccaforte Mondovì può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!