Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Roburent?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Roburent e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, secondo le necessità del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dai designer della tua zona per tutti i servizi legati all'universo della ristrutturazione interni a Roburent.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Roburent?

Ti presentiamo un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Roburent troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Restyling

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua abitazione senza lo smantellamento di pareti o la costruzione di nuove pareti? Ti offriamo un servizio di restyling dei locali per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione in maniera economica e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Roburent ti fornisce soluzioni personalizzate per regalare nuova luce al tuo appartamento senza dover eseguire opere murarie. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!