Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la creazione di pavimenti che di superfici verticali a Roccagloriosa, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, scale e qualunque tipo di elemento ornamentale ricreando così pareti e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, sarà sufficiente pulire la superficie con acqua e un comune detersivo non acido.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Roccagloriosa?

Cemento Stampato Roccagloriosa è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Salerno.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli la proposta più conveniente!