Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Roccagorga

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Roccagorga e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun trattamento privo di agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi superficiali non bastano visto che i formicai possono superare i 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione diviene necessario scoprire il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Roccagorga per debellare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per ottenere esiti immediati e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Roccagorga per liberarti una volta per tutti del problema!