Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers Roccamonfina?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Roccamonfina, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Caserta. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue necessità presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Roccamonfina ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la durata dell'impianto.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Roccamonfina?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Roccamonfina. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti di Roccamonfina e ricevi i preventivi