Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Roccamontepiano certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Roccamontepiano che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Roccamontepiano potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Roccamontepiano.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!