Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come eliminare graffi, macchie e righe sul tuo parquet a Roccamontepiano?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Roccamontepiano senza alcun dubbio risulta una scelta di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Roccamontepiano

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Roccamontepiano: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet