Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Pretoro?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pretoro

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pretoro.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Pretoro senza ombra di dubbio risulta una soluzione di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Pretoro: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet