Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Roccapiemonte, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Roccapiemonte?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Roccapiemonte è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Salerno.

Contatta le imprese della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Roccapiemonte