Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Roccarainola

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Roccarainola e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Trattamenti superficiali non bastano dal momento che i formicai possono essere composti da più di 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diviene necessario individuare il nido e debellare la regina.

Rivolgiti a ditte specializzate di Roccarainola per eliminare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del settore potranno quantizzare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento ad aziende di Roccarainola per avere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Roccarainola per liberarti una volta per tutti del problema!