Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Roccarainola: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Roccarainola offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Roccarainola?

Termografia Roccarainola ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Roccarainola: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Roccarainola rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Roccarainola sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!