Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Roccaromana?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Roccaromana?

Il servizio Amministratore di Condominio Roccaromana ti fornisce la possibilità di contattare esperti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può valutare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non variano ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre più tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su criteri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale Roccaromana per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Roccaromana!