Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Roccasecca dei Volsci?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Roccasecca dei Volsci è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle aziende attive nella provincia di Latina.

Contatta le imprese della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Roccasecca dei Volsci