Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi ad Amaseno senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture ad Amaseno, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia ad Amaseno l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione ad Amaseno di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Amaseno