Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare più offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Roccavivara dovrai soltanto completare il form che visualizzi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel comune di Roccavivara, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Roccavivara.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Roccavivara?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Roccavivara, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Roccavivara sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Roccavivara per risolvere il problema