Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare più proposte e optare per quella che pensi essere più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi San Giovanni Lipioni ti basterà riempire il form presente su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di San Giovanni Lipioni, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Giovanni Lipioni.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a San Giovanni Lipioni?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giovanni Lipioni, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a San Giovanni Lipioni