Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Roccella Ionica ti consente di contattare gli specialisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Roccella Ionica e provincia.

Potrai ottenere più proposte dai tecnici Ferroli a Roccella Ionica in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e il cellulare. Riempiendo il modello che visualizzi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori di Roccella Ionica ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Roccella Ionica è basilare per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Roccella Ionica

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Reggio di Calabria, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!