Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Rocchetta e Croce?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con apposite resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato differenti applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di realizzare differenti finture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Rocchetta e Croce.

In che modo esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Rocchetta e Croce?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Caserta.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Rocchetta e Croce.

Chiama per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato a Rocchetta e Croce