Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rocchetta e Croce è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Rocchetta e Croce?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Rocchetta e Croce e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rocchetta e Croce ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Rocchetta e Croce?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocchetta e Croce, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Rocchetta e Croce, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Rocchetta e Croce
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio