Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Rocchetta e Croce?

Recentemente si è assistito ad una nuova occupazione che, attraverso un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, sistemazione e distribuzione del verde nelle aree urbane, ossia il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer di Rocchetta e Croce vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, considerando sempre l'ambiente nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di offrirti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, considerando le tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si troverà a lavorare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino vuol dire in primo luogo prendere in considerazione i fattori che condizionano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo a disposizione per eseguire gli interventi di manutenzione.

Trovando un buon compresso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini Rocchetta e Croce ti proporranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e il gusto personale.

Attraverso Progettazione Giardini Rocchetta e Croce ti sarà possibile avere vari preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, metratura e desideri, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti assicureranno soluzioni adatte ad ogni tipo di giardino, da quelli di dimensioni minime sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi residenziali.

Giardini pensili a Rocchetta e Croce: progetta la tua oasi!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Rocchetta e Croce puoi richiedere diversi preventivi per creare un giardino pensile a Rocchetta e Croce.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardini pensili o tetti verdi procura tanti vantaggi, quali:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ottieni le migliori proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!