Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Rocchetta Ligure e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer a Rocchetta Ligure è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito della progettazione di interni a Rocchetta Ligure.

Cosa ti propone Interior Designer Rocchetta Ligure?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue esigenze, dando valore a pregi e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Rocchetta Ligure si occuperà di ogni fase della progettazione.

Relooking a Rocchetta Ligure

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Rocchetta Ligure ti fornisce un servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi vuole donare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Più facile e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Rocchetta Ligure può fare riferimento a solamente un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!