Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Rocchetta Palafea con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Rocchetta Palafea che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Rocchetta Palafea ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Rocchetta Palafea.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!