Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Rocchetta Sant'Antonio ti dà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune di Rocchetta Sant'Antonio e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Rocchetta Sant'Antonio in breve tempo e comodamente da casa tua. Completando il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Rocchetta Sant'Antonio è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano più di 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Rocchetta Sant'Antonio, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Rocchetta Sant'Antonio ti forniranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Rocchetta Sant'Antonio ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!