Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione piastrellista

Fatti contattare rapidamente da un esperto di Roddino o delle aree vicine

Se sei alla ricerca di un piastrellista a Roddino per ristrutturare la tua abitazione o i tuoi uffici, devi soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Sarai messo in contatto con più esperti che effettuano rifacimenti e rivestimenti sia classici che elaborati, come un mosaico particolare o marmi originali.

Quanto costa rifare il pavimento?

Le spese per il rifacimento di un pavimento a Roddino, possono andare dalle poche centinaia di euro fino alle migliaia. Quindi per rispondere dettagliatamente a questa domanda è essenziale tenere in considerazione diversi fattori:
  • superficie in mq di pavimento
  • pavimento da posizionare: gres, resina ecc..
  • metodologia utilizzata: demolizione pavimento e posizionamento del nuovo o posizionamento delle nuove nuove mattonelle sopra le vecchie
Dopo che saranno stati analzzati questi 3 fattori, Il professionista avrà la possibilità di presentare un preventivo nel dettaglio.

Il servizio piastrellista Roddino ti permette infatti di confrontare molteplici preventivi e di scegliere con cura il più vantaggioso.

Le ristrutturazioni sono soggette all'iva al 10%?

Generalmente, il rifacimento del pavimento è soggetto all'aliquota agevolata al 10%. Per conoscere se puoi usufruire di questi benefici, non esitare a contattarci!

Ricevi gratis e senza impegno preventivi per la posa in opera del pavimento a Roddino