Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Rodengo Saiano. Il documento in questione dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Rodengo Saiano non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Rodengo Saiano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Rodengo Saiano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Rodengo Saiano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Rodengo Saiano.