Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Rodengo?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Rodengo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Rodengo indubbiamente risulta una scelta di gran prestigio e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito