Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono molte specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Rofrano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non sono sufficienti?

Metodi lievi non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per risolvere il problema delle formiche in casa serve localizzare il formicaio e allontanare la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Rofrano per allontanare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del settore potranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese di Rofrano per vedere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta più economica!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Rofrano per liberarti in maniera definitiva del problema!