Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Roio del Sangro. Il documento in questione viene predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Roio del Sangro non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Roio del Sangro.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Roio del Sangro?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Roio del Sangro.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Roio del Sangro.