Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Roletto, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roletto?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto al cliente efficiente e rapido, in l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modello che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi riguardanti la fornitura, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Comprare una caldaia a Roletto: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in dieci rate annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per ricevere più preventivi e scoprire le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Roletto per ricevere più preventivi