Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Roletto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Roletto è pensato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visibile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il form che vedi online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Roletto, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Roletto.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Roletto, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Roletto

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici di Roletto