Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Roletto

I corsi RSPP Roletto sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Roletto propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Roletto tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Roletto o nei comuni limitrofi. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Roletto ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Roletto?

La selezione di un Corso RSPP a Roletto effettuata grazie al nostro portale ti garantisce numerosi benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Roletto, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione