Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Rolo, ti sarà possibile confrontare varie proposte e scegliere quella che credi essere più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Rolo ti basterà riempire il modello presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nel territorio di Rolo, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rolo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rolo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rolo, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Rolo per una soluzione rapida al problema