Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rolo, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rolo?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza e collaudata collaborazione di più tecnici esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il form che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ottenere uno o più preventivi riguardanti la fornitura, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

La tua caldaia Vaillant presenta malfunzionamenti?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, questo servizio ti permette di metterti in contatto con un manutentore Vaillant a Rolo e ottenere una soluzione al problema entro poche ore dal ricontatto.
Mettiti in contatto con gli specialisti Vaillant per ricevere più di un preventivo e scoprire le migliori proposte della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Rolo e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!