Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio Roma riceverai più preventivi per l'acquisto e messa in opera di finestre e serramenti. Mandando la tua richiesta riempiendo i campi del modello presente sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere le offerte migliori dei professionisti del tuo comune e selezionare la proposta che più si conforma alle tue esigenze.

La varietà di modelli, finiture e colorazioni rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualunque contesto abitativo, adattandoli al tuo gusto. Potrai selezionare fra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Infissi taglio termico a Roma

I serramenti a taglio termico sono la scelta più idonea per gli edifici in cui vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, in quanto assicurano un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, poi, si rivela come la soluzione più conforme per mitigare l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, consentendo un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio abbassa la dilapidazione del calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Roma? Scegli le finestre in alluminio e legno!

Le finestre in alluminio e legno si propongono come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Roma sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, non solamente ti consente di accedere agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente e ricevi le migliori offerte delle imprese a Roma!