Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio potrai analizzare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle esigenze delle essenze presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere preventivi di spesa inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Quali tipologie di servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Roma si occupa di più servizi connessi alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come taglio prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Ottieni gratuitamente più preventivi per la manutenzione del giardino!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con le quali collaboriamo, operatori specializzati e attivi nella provincia di Roma, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Roma ti permette di confrontare in maniera gratuita preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Roma