Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Romagnano Sesia che desidera restare competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Romagnano Sesia già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Romagnano Sesia ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Romagnano Sesia?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Romagnano Sesia.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!