Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Romagnese e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non sembrano essere d'ausilio?

Metodi superficiali non bastano poiché i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre trovare il nido e allontanare la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Romagnese per allontanare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del campo sapranno quantificare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per ottenere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati a tecnici professionisti di Romagnese per sconfiggere in maniera definitiva le formiche.