Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Zavattarello

Esistono diverse specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Zavattarello e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun metodo senza agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono essere formati da oltre trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento a ditte competenti di Zavattarello per sconfiggere le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per avere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più economica!

Affidati a personale esperto di Zavattarello per annientare definitivamente le formiche.