Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso compresso tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Romano Canavese, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso dunque è usato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una buona diffusione sia nella progettazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Il cartongesso è un materiale piuttosto versatile che si adegua agli impieghi più disparati. Inoltre, può essere apprezzato per differenti proprietà grazie all'aggiunta di determinati additivi al suo interno. Il nostro servizio ti consente di confrontare preventivi per realizzare lavori in cartongesso ignifugo, idrofugo e per esterno.

Come funziona il servizio Cartongesso Romano Canavese?

Questo servizio ti offre la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Romano Canavese. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Romano Canavese.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratis dalle aziende di Romano Canavese? Chiamaci per ricevere tutte le migliori proposte