Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Romano d'Ezzelino è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Romano d'Ezzelino?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Romano d'Ezzelino e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Romano d'Ezzelino ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Romano d'Ezzelino?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Romano d'Ezzelino, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Romano d'Ezzelino, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Romano d'Ezzelino
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio