Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Romano d'Ezzelino.

Analizzare i preventivi non comporta costi oppure eventuali obblighi: potrai visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Romano d'Ezzelino, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Romano d'Ezzelino dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!