Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Ricevere le offerte con Assistenza Caldaie Romans d'Isonzo è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Romans d'Isonzo dovrai soltanto completare i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nella zona di Romans d'Isonzo, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Romans d'Isonzo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Romans d'Isonzo, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Romans d'Isonzo sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Romans d'Isonzo