Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Medea, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Ricevere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Medea è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Medea dovrai solamente riempire la scheda presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nel comune di Medea, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Medea.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Medea?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Medea, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Medea

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci adesso per visualizzare diversi preventivi